Benvenuta(o)

TDL_7396_faceAttraverso questo blog mi permetto di arrivare fino alla tua coscienza con degli articoli di ispirazione, che hanno la missione di liberare il dolore emozionale che hai immagazzinato da molto tempo. In questo momento hai accesso al mio sito, come parte dei cambi che hanno reso la mia vita più rilassata e piena. La mia intenzione è che gli argomenti qui esposti siano di tua totale accettazione e comprensione, sempre concentrati verso la crescita interiore, verso la creazione di nuovi percorsi neuronali che espandono la tua coscienza verso la prosperità alla quale hai diritto.

La mia principale intenzione è che le persone che mi leggono riescano ad accettarsi tali come sono, senza condizioni. Ho’oponopono è un bellissimo strumento di guarigione che ha cambiato la mia vita e quella di migliaia di persone; è arrivata fino a me per insegnarmi il vero amore, che ora grazie a te, posso provare. Ho scritto molti articoli al riguardo e li pubblicherò uno dopo l’altro come argomenti relazionati con il cambio di paradigmi che colpiscono questo tempo.

Non ho una determinata sequenza per la pubblicazione degli stessi articoli, perchè ho sempre dato per scontato che la connessione elettrica tra te e me mi permette di scrivere proprio nel momento in cui hai bisogno di leggere qualcosa di speciale.

Care amiche e cari amici, la creazione di questo blog è stata possibile grazie al lavoro di Sabrina, che traduce i miei scritti con il cuore affinchè possano arrivare a voi. Un grande abbraccio mia cara Sabrina, mi sento felice di condividere questo con te e con le lettrici e i lettori.

Sei benvenuta/o a questo blog, spero sia di tuo gradimento. Sono colombiana residente a Ciudad Victoria, Tamaulipas, Messico e mi puoi contattare scrivendo una mail a contactovivicervera@gmail.com dove ti risponderà Sofía Cristina Córdova in lingua spagnola. Ho eliminato l’opzione di poter scrivere commenti negli articoli perchè non conosco la lingua italiana e se desideri inviarmi un messaggio, per favore, scrivilo in lingua spagnola così posso capirlo. Io ti risponderò in spagnolo, tu dovrai tradurlo per conto tuo.

NOTA: www.vivicervera.com Nel mio blog si possono trovare articoli in lingua italiana e di altri.

con amore

Annunci